PRX-T33 Firenze
PRX-T33: di cosa si tratta?
Il PRX-T33 è un peeling di ultima generazione a base di acido tricloroacetico che si autotampona, cioè l'effetto specifico del peeling si esaurisce in modo autonomo nel giro di pochi minuti. E un trattamento con alto potenziale biorivitalizzante, particolarmente indicato come prima scelta negli esiti d'acne, cicatrici in genere del volto e del corpo, smagliature e come coadiuvante e intermezzo ai trattamenti di medicina estetica avanzati.
Per trattamenti quali PRX-T33 Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.
In cosa consiste il trattamento?
Il trattamento con PRX-T33 richiede un tempo di circa 30 minuti. Dopo il trattamento è possibile un legegro rossore ma contenibile con specifiche creme prescritte in sede di trattamento. Il PRX-T33 può essere ripetuto anche una volta a settimana per 4-5 settimane e comunque personalizzabile in base agli inestetismi da correggere e agli impegni lavorativi dei pazienti.
Effettuare trattamenti quali il PRX-T33 Firenze non è mai stato più semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.
Quanto costa il trattamento con PRX-T33?
Il trattamento con PRX-T33 ha un costo variabile da 90 a 130 euro in base alla durata del trattamento e alle associazioni con altri dispositivi come maschere rigeneranti e liftanti a base di aloe vera, acido ialuronico e collagene.
Prenota subito il tuo consulto per effettuare il PRX-T33 Firenze.