Vascolare Firenze
Valscolare Firenze (Capillari e Teleangectasie): in cosa consiste il trattamento?
Laser e sistemi IPL sono una soluzione rapida e delicata per la rimozione permanente dei vasi sanguigni modificati - sia piccoli vasi rossi o grandi varici e vene varicose.
Possono essere trattati:
- Piccoli vasi rossi, singolo o ramificati come teleangectasie e rosacea
- Emangiomi e altri tipi di angioma
- Alterazioni cutanee vascolari che coprono vaste aree
- Le vene varicose e persino le cosiddette varici starburst
Per il trattamento dell'alterazione vascolare Firenze attraverso il laser rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.
Come funziona il trattamento delle alterazioni vascolari con laser o IPL?
La luce del laser o sistema IPL penetra il tessuto circostante e rilascia la sua piena efficacia quando incontra la vena. I globuli rossi assorbono l'energia, il sangue si riscalda e le pareti del vaso collabiscono.
I trattamenti con laser e sistemi di luce pulsata per la rimozione delle alterazioni cutanee vascolari sono praticamente indolori, non provocano effetti collaterali e portare a una guarigione veloce. Il tempo di trattamento dipende dalla forma, dalle dimensioni e dalla posizione, nonché il tipo di pelle. Piccoli vasi rossi possono solitamente essere rimossi in solo 1/3 sedute. Diverse sessioni possono essere necessarie per eliminare le vene più grandi e varici. Una piccola crosta può apparire sulla zona trattata dopo il trattamento e l'ombra marrone della vena può rimanere visibile per qualche giorno.
Rimozione capillari e telenagectasie - alterazione vascolare Firenze, Roma, Viterbo e Pistoia.
Effettuare trattamenti per l'alterazione vascolare Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.
Prenota una visita medica specialistica di chirurgia plastica per la rimozione di capillari e telenagectasie - alterazione vascolare Firenze.