Rialzo del seno Firenze
Rialzo di seno Firenze: di cosa si tratta?
Un rialzo di seno o sinus lift è un intervento chirurgico che aggiunge osso alla mascella superiore nella zona dei molari e premolari.
Per fare spazio per l'osso, la membrana del seno deve essere spostato verso l'alto, o "sollevata".
Un rialzo di seno viene seguito quando non vi è sufficiente altezza dell'osso nella mascella superiore, o seni mascellari sono troppo vicini alla mascella, per collocare impianti dentali.
Per interventi quali alla mascella quali il rialzo del seno Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.
Come viene eseguito il rialzo di seno?
L'osso utilizzato nel rialzo di seno può venire dal proprio corpo (osso autologo) o da un cadavere (osseo allogenico). Il chirurgo taglia il tessuto gengivale, il tessuto viene sollevato, esponendo l'osso e una piccola finestra ovale viene aperta nell'osso. Viene rialzata la membrana del seno mascellare e viene impiantato osso nuovo. Una volta che l'osso è a posto, il tessuto viene chiuso con punti di sutura. I vostri impianti inseriti 4-9 mesi più tardi ma La quantità di tempo necessaria dipende dalla quantità di osso impiantato.
Quali sono le complicanze del rialzo di seno?
Il rischio principale è che la membrana sinusale possa essere perforata o lacerata. Se la membrana viene lacerata durante la procedura, il chirurgo riparerà la lacerazione o potrà interrompere la procedura e dare il tempo alla membrana di guarire (2 mesi circa).
Effettuare interventi alla mascella per il rialzo del seno Firenze non è mai stato più semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.
Prenota una visita medica alla mascella per il rialzo di seno Firenze.